Ultima modifica: 2 marzo 2015

Ringraziamenti e media

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "ringraziamenti"

19 Gen 2016 Tim Girls Hackathon

TIMgirlsHackthon

27 Mag 2015 Ringraziamento UGI “Un dolce per la vita”

Ringraziamento Ugi “Un dolce per la vita”

12 Mag 2015 Il Giolitti collabora al Progetto legalità

L’istituto Giolitti di Torino  ospita  gli studenti dell’Ubertini per la  produzione dei biscotti. Ringraziamenti della Cooperativa O.R.S.O

1 Mar 2015 Grande successo per la prima edizione del Premio Cioccolato Giovani e per le edizioni 2015 di PaCiok e Premio Giovani Chef Piemonte

PREMIO PACIOK VI edizione   PREMIO GIOVANI CHEF PIEMONTE IV edizione   PREMIO CIOCCOLATO GIOVANI I edizione   Premiati i vincitori. Grande successo delle edizioni 2015, con una Masterclass da sogno e vere leggende viventi del settore, da Emilia Chiriotti ed Eliseo Tonti a Leonardo Di Carlo Ha superato ogni piu’ rosea aspettativa la prima    »

16 Gen 2015 Ringraziamenti per la partecipazione degli studenti al pranzo di natale solidale

Il giorno 26 dicembre 2014 14:29, Eugenia Lalario <eugenia@sanluigitorino.org> ha scritto: Buongiorno, con la presente vorremmo farvi pervenire i nostri più sentiti ringraziamenti per la partecipazione di alcuni studenti del vostro Istituto al pranzo di Natale Solidale organizzato presso il nostro oratorio-centro Salesiano il 22 dicembre 2014. Gli allievi hanno svolto il loro compito in    »